Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, settore giovanile: i risultati della domenica

Non sbaglia nessuno: vincono Allievi Elite, Giovanissimi Provinciali e Giovanissimi Elite. Sospesa la gara dei Giovanissimi Regionali

Condividi su:

Solo vittorie in questo weekend per le squadre del settore giovanile del Cagliari.

Successo esterno per gli Allievi Elite, che grazie alle reti di Cuccu e Porcheddu, hanno strappato i tre punti nell’ostica trasferta di Sassari contro la Torres 2000. Questo l’undici rossoblù: Maxia (Mattana), Mastino, Zucca, Ghiani, Puddu, Doratiotto F., Cuccu, Porcheddu, Alberghina (Ruggeri), Camba, Atzeni (Marongiu).

Tutto facile per i Giovanissimi Provinciali: è finita 13-0 contro l’Escalaplano. Mattatore del match, e autore di una tripletta, Avaro; le altre marcature sono state messe a segno da Desogus (doppietta), Cappai, Argiolas, Musiu, Cuccu e Scarano. Questa la formazione del Cagliari: Piga D., Atzori, Cuccu, Spano, Fredrich, Sirigu, Musiu, Argiolas, Avaro, Cappai, Desogus. Nel corso della ripresa, hanno fatto il loro ingresso in campo Pintus, Piga M., Scarano e Foddis.

Vittoria tutt’altro che agevole per i Giovanissimi Elite, che si sono imposti sull’FC Sigma con il risultato di 3-2. Il Cagliari, dopo un inizio molto difficile, è andato addirittura sotto di due reti, ma seppur in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Pinna, il tris realizzato da Budroni ha permesso ai rossoblù di portare a casa la vittoria in rimonta.

E’ terminata dopo 65 minuti, invece, il match dei Giovanissimi Regionali contro il San Francesco. A causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, il direttore di gara ha deciso di mandare anzitempo negli spogliatoi le due squadre.

Prima del triplice fischio finale anticipato, i rossoblù avevano il comando della sfida, infatti conducevano 3-0, grazie al rigore trasformato da Scalas, e ai gol di Porcu e Pilloni.

La formazioni del Cagliari: Antonucci (Cuccu), Aramu (Mereu), Zedda (Corda), Usai, Pilloni, Pili (Forteleoni), Marigosu, Dore, Murrau (Cauli), Porcu (Erriu), Scalas (Siddi).

Condividi su:

Seguici su Facebook