Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Vigorito (15:00) contro il Benevento

pubblicato il 08/05/2021 in La probabile formazione da Michelangelo Corrias
Condividi su:
Michelangelo Corrias
2020

Il Cagliari parte per Benevento per giocarsi una fetta gigantesca di salvezza: questo pomeriggio al Vigorito andrà in scena la sfida contro le Streghe di Inzaghi che sono a -1 dai sardi e non vogliono tornare dov'erano l'anno scorso. Una vittoria per i rossoblu significherebbe allontanare i diretti avversari e superare addirittura lo Spezia, che ha perso ieri contro il Napoli.

Le scelte - Semplici ha bisogno di certezze per un match così importante, per cui non dovrebbero esserci esperimenti o stravolgimenti di modulo. In porta c'è Cragno, davanti a lui la solita difesa a 3, con il pacchetto arretrato composto da Godin al centro, Ceppitelli sulla destra e probabilmente Carboni a sinistra, altrimenti è pronto Rugani.

A centrocampo sugli esterni giocheranno Nandez e Lykogiannis, mentre in mezzo torna Marin che farà la mezzala con uno tra Deiola e Duncan. Come trequartista è pronto Radja Nainggolan.

Davanti ci sarà Joao Pedro, che ha saltato la sfida contro il Napoli perché diffidato e dunque è pure riposato. Insieme al brasiliano è ballottaggio tra Pavoletti e Simeone, con il primo avvantaggiato sul Cholito.