Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Forse un undici titolare non scontato: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo alle 18:00 allo Stadio Olimpico contro la Roma

Condividi su:

Cagliari in campo alle 18:00 allo Stadio Olimpico contro la Roma. Prosegue la corsa dei rossoblu al mantenimento (e consolidamento) del decimo posto che passa per il complicato match che vedrà Pavoletti e compagni affrontare i giallorossi capitolini capitanati dall’ex Claudio Ranieri.

Scontato il turno di squalifica, ecco a disposizione Pisacane, Pellegrini e Barella. Ci sarà nuovamente Cacciatore, mentre non saranno della gara Faragò (fermato dal Giudice Sportivo) e Klavan (infortunato).

Chi in campo? Maran è un autentico specialista in pretattica e nulla o quasi concede ai giornalisti in ottica formazione, mandando così (giustamente) al manicomio chi ha l’ingrato compito di “indovinare” l’undici titolare.

Certamente (tra i pali) giocherà Cragno. La difesa a quattro non può prescindere dalla presenza di Ceppitelli che dovrebbe far coppia al centro con Pisacane. E se Pellegrini si “sbatterà” sulla sinistra, diverso è il discorso sulla destra dove Srna potrebbe avere la meglio anche su Cacciatore, che se pur (forse) pienamente recuperato non meraviglierebbe se partisse dalla panca.

A centrocampo, il solito “Ciga” in cabina di regia non è in discussione. Come certa è la presenza di Ionita. A chiudere il reparto uno tra Padoin e Deiola con il “talismano” forse favorito. Condizionale obbligatorio.

Il trequartista pare sarà come sempre Barella: le due punte, Joao Pedro e Pavoletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook