Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nainggolan: "Ritorno al Cagliari? Non escludo niente"

"Con Giulini ho sempre avuto un ottimo rapporto"

La Redazione
Condividi su:

Radja Nainggolan è tornato a parlare del Cagliari dopo l'addio di un anno fa: il belga ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Cagliari in Diretta toccando , tra i vari temi, quello di un ritorno in Sardegna. 

Ecco le dichiarazioni del Ninja: 

"Se un giorno si parlerà di un ritorno allora penso che comunque per trovare un accordo bisognerà essere tutti d'accordo. Non escludo niente, quella terra e quella gente mi ha dato tanto.  

Giulini? Purtroppo ho un carattere molto difficile, però a volte penso che le cose possano risolvere. Col presidente Giulini ho sempre avuto un ottimo rapporto. 

È sempre stato leale nei miei confronti, tranne l'ultimo anno: il problema che ho con lui è risolvibile. A Giulini voglio bene, secondo me è una bravissima persona. Ma mi sono sentito un po' deluso del fatto che lui era entusiasta quanto me ma aveva preso un'altra decisione, pensando che tornassi a prescindere. 

Ma ho 34 anni, sono adulto e i problemi si possono risolvere: se sono stato deluso è un problema mio, però se un giorno ci si può riappacificare e trovare una soluzione sulla stessa linea non vedo perché no. Non l'ho più sentito, ma sento altra gente".

Condividi su:

Seguici su Facebook