Joao Pedro: "Vietato mollare"

"Dispiace per il risultato"

pubblicato il 11/04/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

La gara tra Inter e Cagliari è terminata con il risultato di 1-0 e Joao Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro i nerazzurri.

Ecco le sue parole:

"Dispiace per il risultato, sabato arriva il Parma per una gara che dirà tutto sul nostro futuro.

Siamo una squadra forte, che ha valori umani e tecnici, ci sono giocatori in grado di fare la differenza e sta a noi cambiare il destino che oggi sembra scritto dalla classifica.

Purtroppo ci capita spesso di subire gol o perdere la partita con pochi episodi che ci condannano. Dopo lo svantaggio ci abbiamo provato, dando tutto, non è bastato anche perché davanti avevamo la capolista, squadra fortissima che ti punisce e si difende bene.

Dobbiamo ripartire dalla prestazione odierna, spesso si dicono molte parole ma ora occorre dare un segnale vero: il tempo c'è, possiamo ancora salvarci, non è ammesso mollare, ci teniamo e siamo chiamati a dimostrarlo nel concreto alla nostra gente.

Abbiamo una forte responsabilità verso il popolo rossoblù, ci stiamo provando con tutte le nostre forze, non è il tempo di frasi scontate o banali se non supportate dai fatti.

Ci sono otto partite vitali per noi, fino alla fine bisogna onorare il valore enorme della maglia del Cagliari".