Juric: "Potevamo chiuderla prima"

"Ottimi 60""

pubblicato il 02/04/2021 in Interviste da Alexandra Atzori (inviata)
Condividi su:
Alexandra Atzori (inviata)
2019

Cagliari-Verona è terminata con il risultato di 0-Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra contro gli uomini di Semplici.

Ecco le sue parole:

"Tenevamo a chiudere in discorso salvezza così presto, venivamo da 3 sconfitte. Ottima partita per 60 minuti, poi abbiamo sofferto perché abbiamo pochissimi cambi in questo periodo. Gran bel segnale di gruppo, bello spirito.

Lovato? Bella partita, il ragazzo cresce bene. Ha avuto alti e bassi come è normale. Per lunghi tratti non abbiamo concesso nulla. Lovato veniva dall’Under 21, aveva il crampi e Magnani lo ha sostituito bene.

Mercato? È normale che un ragazzo che arriva dalla C soffra le voci. Ora lo vedo più sereno e maturo, accetta gli errori e li supera. Deve continuare così.

Diverse occasioni nel finale? Potevamo chiuderla prima anche con il palo, siamo stati poco lucidi.

Quest’anno vorrei superare la quota dello scorso campionato. In questo finale vogliamo migliorare il gioco, le prestazioni e poi vedremo che cosa riusciremo a fare.

Offerte per me? Dopo tanti anni si impara a gestire tutto con serenità, ora voglio lavorare con tranquillità. Ero arrabbiato perché l’ultima partita non mi era piaciuta per niente, la squadra ha capito, ha cambiato e ha risposto nel migliore dei modi. Oggi sono felice”.