Pavoletti: "Ci mancava la vittoria"

"Questi tre punti sono per Cossu"

pubblicato il 28/02/2021 in Interviste da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2020

La gara tra Crotone e Cagliari è terminata con il risultato di 0-2 per i rossoblu e Leonardo Pavoletti, tra i più positivi nella gara di oggi, ha commentato la prestazione dei sardi contro gli uomini di Stroppa.

Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito della società isolana: 

"Era da tanto che ci mancava la vittoria e la volevamo fortemente, lo abbiamo dimostrato. Abbiamo spesso avuto sfortuna, oggi ci abbiamo provato subito e all'inizio le cose non stavano andando per il meglio.

Siamo stati bravi a rimanere lì sulla partita, soffrendo e poi puntando a fare le cose semplici con raziocinio, come ci ha detto il mister.

Ho vissuto mesi complicati, stavo bene ma non sono riuscito a incidere. Oggi mister mi ha dato fiducia e sono felice di averlo ripagato. Ci ha tranquillizzati, senza caricare troppo la partita e invitandoci a cercare la prestazione facendo quello che avevamo preparato.

Sapevamo che bisognava andare sulle fasce, cercando i quinti e il gioco aereo, è andata così. Il mister ha sempre fatto segnare tanto le punte, speriamo accada anche con noi.

Joao segna sempre e non si può togliere, davanti siamo tanti che vogliamo fare bene e penso sia una bella cosa.

Con questo modulo io e Simeone possiamo giocare insieme, ci sono diverse soluzioni e dobbiamo farci trovare pronti con le nostre qualità.

Cossu? Gli siamo vicini come lui è con noi, oggi ci ha mandato un bel messaggio e volevamo dedicargli questi tre punti. Lo ringraziamo e gli facciamo questo regalo sperando di ritrovarlo presto con noi".