Juric: "Cercheremo il modo giusto per attaccare il Cagliari"

"Contro lo Spezia meritavano la vittoria"

pubblicato il 04/12/2020 in Conferenze Stampa da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2019

"Emergenza? Un po' di rientri li abbiamo, anche se non è facile essere subito in forma per chi rientra. Noi come squadra dobbiamo essere bravi a restare così fanatici nel lavoro, e al contempo migliorare i dettagli, il gioco. Non perdendo quelle cose, che sono la base dei risultati". Così il tecnico del Verona Ivan Juric in conferenza stampa in vista della gara contro il Cagliari in programma domenica alle 12:30 al Bentegodi.

Cagliari

"Dobbiamo cercare il modo giusto di attaccarli è la base del calcio. Con l'Atalanta la prepari con l'obiettivo di non perdere palla e sai che li puoi sorprendere nei momenti giusti, ad esempio".

E poi

"Sulla partita di Coppa c'è rammarico, ma sono gli episodi che determinano. La concentrazione là è mancata, e questo mi dispiace, perché era un obiettivo raggiungibile. Di Francesco lavora su concetti che conosce bene, vengono da una partita in cui meritavano di vincere, soprattutto nel secondo tempo. Da anni si rafforzano di continuo, con l'idea di finire nella parte sinistra della classifica".